ASD VALLE ELVO 1 SQUADRA – INFO NR. 5 – BAJRAM UMEROSKY

18/07/2022 News
Vujadin Boskov diceva: “Io penso che per segnare bisogna tirare in porta”.
Questo è uno dei motivi che ha spinto fortemente ASD VALLE ELVO ad ingaggiare “il fuoriclasse del goal”. Bajram UMEROSKY
Dotato di grande forza fisica, talento e fantasia, Bajram UMEROSKY è certamente uno dei più grandi giocatori che è stato possibile ammirare in Piemonte e nelle varie società dilettantistiche.
 
Il macedone possiede un’ottima visione di gioco ed una grande agilità a cui aggiunge una notevole capacità nel gioco aereo.
 
È quindi un attaccante completo in cui è difficile individuare un punto debole. Ciò che ha accompagnato la punta in tutta la carriera è un carattere sopra le righe ed una personalità smisurata che gli hanno permesso di affermarsi in ogni squadra dove è passato.
 
Lui non è un giocatore qualsiasi, non è nemmeno un uomo qualsiasi, ma un vero mostro nel senso buono della parola.
 
Uno che riesce a fare cose incredibili con i piedi e un vero personaggio dentro e fuori dal campo, dove si fa rispettare, ha lasciato il segno ovunque ha giocato, ha cambiato il calcio dilettantistico, con le sue giocate acrobatiche e tiri esplosivi che distruggono le porte avversarie.
 
Certi e sicuri che continuerà  a giocare così anche in ASD VALLE ELVO  regalandoci prodezze, perle di goal e grandi emozioni.
 
BENVENUTO BAJRAM
 
Ufficio stampa ASD VALLE ELVO

 

Seguici su FACEBOOK

CALENDARIO IMPEGNI