ASD VALLE ELVO 1 SQUADRA – INFO NR. 4 – OPERAZIONI DI MERCATO

17/07/2022 News
Una squadra senza una guida ferma, capace, competente e soprattutto vogliosa di vincere non va da nessuna parte.
 
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui abbiamo voluto affidare la guida della prima squadra della nostra ASD VALLE ELVO al grande NORBERTO WLILLIAM “WILLY” INGLESI.
 
Potremmo riempire pagine di notizie per raccontare i grandi risultati calcistici raccolti negli ultimi decenni sui campi di calcio di Eccellenza, Promozione Prima e Seconda categoria, ma rischieremmo di essere ripetitivi nel raccontare in modo rindondante i suoi risultati, tutti estremamente positivi dove ha soprattutto dimostrato la sua grande capacità di costruire una squadra, creare un gruppo vincente e dare la possibilità a tutti di crescere e di mettere in evidenza le singole caratteristiche.
 
Siamo sicuri che quanto raccolto in passato sarà il risultato che arriverà a fine stagione, la sua mitezza, la sua grande capacità organizzativa delle strategie di campo non potranno che portarci ai risultati sperati.
 
Buon lavoro Mister noi siamo sereni e tranquilli sul suo operato, saremo certi di gustarci momenti di grande calcio dove la sua orchestra suonerà sinfonie indimenticabili
 
Ufficio stampa ASD VALLE ELVO

Seguici su FACEBOOK

CALENDARIO IMPEGNI