ASD VALLE ELVO 1 SQUADRA – INFO NR. 2 – OPERAZIONI DI MERCATO

17/07/2022 News
Archiviata la stagione 2021/22 si è sin da subito iniziato a lavorare per cercare di inserire nella squadra quegli elementi che durante la stagione passata per 1001 motivi sono mancati.
 
Sembra semplice costruire un team dinamico e vincente ma non è così, e anche nelle squadre dilettantistiche  è importante ponderare ogni acquisto ed gni cessione.
 
Ecco perché  abbiamo voluto fortemente in Società un esperto e scaltro direttore sportivo come Teodato “Teo” DIPAOLO, come già scritto ex “re dei bomber anni 80/90” ed ora ormai da anni passato dietro la scrivania, brillanti risultati hanno ottenuto le squadre da lui forgiate negli anni passati. La voglia di condividere il nuovo percorso di ASD VALLE ELVO ha fatto sì che sin da subito abbia sposato per la prossima stagione i nostri colori.
 
Lui sarà il regista delle azioni di mercato che insieme a tutto il direttivo di ASD VALLE ELVO faranno crescere la nostra squadra.
 
La sua abilità  ha fatto si che già ha  portato a segno i primi grandi colpi di mercato, che nei prossimi speciali mercato su questo blog illustreremo man mano
 
Ufficio stampa
 
ASD VALLE-ELVO

Seguici su FACEBOOK

CALENDARIO IMPEGNI