PRIMO POSTO AL MEMORIAL GRUPALLO

01/09/2019 News

Buone notizie per la prima squadra dal torneo Grupallo, i ragazzi di mister Verri infatti ritornano da Bioglio vittoriosi disputando due mini match (30' per tempo) di buona fattura in cui hanno cercato di mettere in pratica quanto provato in allenamento.

Il match del mattino sotto un sole concente contro il Mongrando è stato caratterizzato da un primo tempo molto equilibrato senza troppe emozioni, nel secondo tempo, dopo una clamorosa occasione sprecata dagli avversari, le palle gol più ghiotte sono capitate sui piedi di Bertagnini(nella foto) e Feletti, bravo il portiere avversario ad opporsi, e sul destro di Bizzocchi il cui tiro a giro si è infranto sull'incrocio dei pali.
La lotteria dei calci di rigore ci premia, sugli scudi Baù bravo a neutralizzare 2 tiri dal dischetto degli avversari.

La finale per il 1°/2° posto contro la Biogliese Valdilana, formazione di prima categoria, ci ha visti uscire vittoriosi per 2-0 con reti di Dovana sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di Lecca che dopo essersi visto respingere la prima conclusione è abile nel ribadire in rete. Ottime indicazioni anche dal punto di vista del gioco dove la differenza di categoria non si è notata

FORZA VEO