DEFINITO IL CALENDARIO! BOOM DI DERBY NELLE PRIME GIORNATE

02/08/2019 News

Stilato il calendario del campianato del girone C di seconda categoria.

Si parte il 15/09 al Cavicchioli contro la compagine valdostana C.G.C.Aosta, a seguire una serie di ben 6 derby consecutivi.

Subito due big match (sulla carta) con Gaglianico alla seconda e La Cervo alla terza, poi i due derby della vallata con Pollone alla quarta e Mongrando alla sesta giornata, intervallati dalla sfida con il Lessona.
L'ultima "biellese" che affrontermo sarà l'F.C.Biella alla settima, prima di avventurarci in una serie di sfide contro le squadre valdostane vere e proprie incognite di questa stagione.

L'ultimo atto sempre al Cavicchioli di Occhieppo Inf. il 03/05 contro il Bajo Dora

La squadra si ritroverà lunedì 26/08 agli ordini di mister Verri per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione, nella speranza che sia piena di soddisfazioni.

FORZA VEO