PRESENTATA LA PRIMA SQUADRA PER LA STAGIONE 19/20

19/07/2019 News
Nella serata di giovedì 18 Luglio, presso il dehor del bar Sut l'ala e con la presenza dei rappresentanti dei comuni di Occhieppo Superiore ed Occhieppo Inferiore, è stata ufficialmente presentata la squadra che andrà ad affrontare il campionato di seconda categoria nella stagione a venire.
Tante le novità a partire dalla panchina sulla quale siederà Fabrizio Verri che sarà coadiuvato dal suo 'secondo' di fiducia Dino Esposti. La società, dopo gli ottimi risultati ottenuti negli anni con i giovani, ha infatti 'promosso' il mister scommettendo su di lui. Novità anche per quanto riguarda la figura del direttore sportivo, sarà infatti Samuel Monti a ricoprire questo ruolo, il nuovo D.S. è riuscito a confermare la maggior parte della rosa che ben ha figurato lo scorso anno integrandola con nuovi arrivi funzionali al progetto.
Ora non resta che attendere l'inizio della nuova stagione che scatterà ufficialmente il 15 di Settembre

FORZA VEO